Hotel Glam Parma
44.800218, 10.32464Descrizione
Situato a soli 500 m dal Monumento a Giuseppe Garibaldi, l'Hotel Glam Parma offre accesso a diverse attrazioni turistiche di Parma.
Posizione
L'Ospedale Vecchio si trova a breve distanza dall'affittacamere, mentre l'aeroporto di Parma Giuseppe Verdi è raggiungibile in circa 10 minuti di auto. Gli ospiti possono raggiungere il Museo Glauco Lombardi a soli 8 minuti a piedi. Trovarsi a 1 km dalla Casa del Suono è un vantaggio per gli ospiti dell'hotel Glam.
Goditi la vicinanza alla stazione ferroviaria di Parma, situata a circa 20 minuti a piedi.
Camere
Le 6 camere dispongono di un impianto di climatizzazione, oltre a comfort moderni come una TV a schermo piatto con canali satellitari. Tra le comodità nei bagni troverai asciugacapelli e teli da bagno, nonché un bagno con WC separato e una doccia.
Cibo & Drink
DON ANTONIO Cucina e Cantina, che offre piatti di cucina siciliana, si trova nelle immediate vicinanze dell'Hotel Glam Parma, 4 stelle.
Numero di licenza: IT034027B4IMF8YR7O
Camere e disponibilità
-
Max:2 persone
-
Opzioni di letti:Letto King Size
-
Vista sulla città
-
Doccia
-
Macchina da caffè
-
Max:2 persone
-
Opzioni di letti:Letto King Size
-
Vista sulla città
-
Doccia
-
Macchina da caffè
Informazioni essenziali su Hotel Glam Parma
| 💵 Prezzo di camera più basso | 94 € |
| 📏 Distanza dal centro | 300 m |
| 🗺️ Rating secondo la posizione | 9.6 |
| ✈️ Distanza dal aeroporto | 5.3 km |
| 🧳 Aeroporto più vicino | Aeroporto di Parma Giuseppe Verdi, PMF |
Posizione
- Luoghi di interesse
- Nelle vicinanze
- Ristoranti
- Hotel nelle vicinanze
Recensioni su Hotel Glam Parma
-
missingScrisse una recensione il 04 genwifi gratuitoottimi consigli
Questo posto mi soddisfa perfettamente. ha tutto il necessario come wifi gratuito, tv a schermo piatto e aria condizionata. Ricordo che alla mia prima visita, il personale mi ha dato ottimi consigli per il pranzo. Consiglio di provare il caffè in camera! Torno per Natale.
-
missingScrisse una recensione il 02 gen
Inoltre, la posizione è perfetta, a pochi minuti dal Teatro Regio.
-
missingScrisse una recensione il 24 diccamera ampiaarredamento raffinatocuscini scomodiscale scomodeassenza host
La camera era ampia, luminosa e molto pulita, con un arredamento raffinato che ha reso il soggiorno piacevole. La posizione è comoda per visitare la città a piedi. Unico neo, i cuscini non offrivano il supporto desiderato e le scale possono essere scomode per chi ha bagagli pesanti. L'accoglienza tramite messaggio è stata funzionale, ma sarebbe stato meglio avere un host in loco.
-
missingScrisse una recensione il 14 novcura del dettaglio
Consigliato per i viaggiatori in cerca di comfort
Il posto era charmante e pulito, ci aveva colpiti il design molto curato. La camera era enorme con una macchina del caffè che ci ha dato la carica per il giorno dopo e Sara, la padrona, era sempre pronta ad aiutarci con consigli su ristoranti e luoghi da visitare.
Non era economico ma accettabile.
-
missingScrisse una recensione il 30 ottcamera graziosascale ripide
La camera era graziosa e luminosa, con una buona posizione in una zona tranquilla, a pochi passi dal centro. I servizi essenziali erano presenti e ben curati, rendendo il soggiorno piacevole. Inoltre, siamo stati accolti con un'ottima scorta di acqua e dolci tipici locali.
Ricordatevi che non ci sono ascensori, quindi le scale possono essere un problema per chi ha bagagli pesanti.
-
missingScrisse una recensione il 27 ottottima posizionedoccia fredda
Doccia calda non garantita
Bellissima posizione tranquilla a pochi passi dal centro. La camera era ben arredata e luminosa, con un ottimo Wi-Fi e una macchina del caffè molto apprezzata.
Purtroppo, il malfunzionamento del boiler ha reso le docce una sfida, poiché l'acqua calda si esauriva rapidamente. Inoltre, attenzione alle scale senza ascensore, un po' scomode con bagagli pesanti.
-
missingScrisse una recensione il 20 ottcamera pulitabuona posizionefinestre poco insonorizzate
La camera era molto carina e pulita, ma le finestre non insonorizzavano bene. Buona posizione per visitare la città.
-
missingScrisse una recensione il 12 ottposizione eccellentecamera spaziosa
Posizione eccellente e camera spaziosa, ideale per esplorare il centro a piedi. Sara ci ha consigliato ristoranti fantastiche.
-
missingScrisse una recensione il 05 ottposizione
Ottima posizione centrale e accogliente.
-
missingScrisse una recensione il 18 agocamera accoglienteottimi consigli
Abbiamo trascorso una notte fantastica in cui abbiamo apprezzato l'accogliente camera Blue shadow, perfetta con la macchinetta per il caffè. Sara ci ha coccolati con biscotti freschi e ci ha dato ottimi consigli sui ristoranti da provare!
-
missingScrisse una recensione il 25 lugwi-fi gratuitocamera modernaparcheggio limitato
Camera e bagno moderni, pulizia impeccabile. Wi-fi gratuito e tv a schermo piatto. Unico difetto, parcheggio limitato.
-
missingScrisse una recensione il 17 lugdesign affascinanteposizioni centralirichiesta di cuscini
arredamento unico e accogliente con un tocco di cultura locale
design affascinante, posizioni centrali
richiesta di cuscini
-
missingScrisse una recensione il 11 lugcamera spaziosaottima posizionescale infinite
Sara è incredibile! La camera era pulitissima e spaziosa, con un bel design. Ottima posizione per girare senza fatica e vicino al parcheggio. All'arrivo ho trovato dei biscottini che ho divorato subito!
Solo un piccolo problema, le scale, che sembrano infinite col bagaglio. la prossima volta chiederò un ascensore!
-
missingScrisse una recensione il 10 lug
La camera era ben arredata e pulita, con una buona illuminazione. Tuttavia, il letto era scomodo e i cuscini non offrivano il supporto desiderato. La posizione è tranquilla, ma l'assenza di ascensore può essere scomoda per chi ha bagagli pesanti.
-
missingScrisse una recensione il 03 giucamera graziosaottima posizioneservizi essenziali
La camera al Glam era graziosa e molto luminosa, con un arredamento curato. La posizione è eccellente, a pochi passi dal centro, in una zona tranquilla. I servizi essenziali non mancavano e l'accoglienza con dolci locali è stata deliziosa.
Lo consiglio!